Il campetto da Tennis di Nova Siri Paese

Continua la rassegna degli “scatti estivi”, ecco a voi il famoso Campetto da Tennis di Nova Siri Paese raccontato in 7 immagini.

Il fatto che non è agibile è irrilevante … Anche se questa amministrazione nel programma elettorale AVEVA PROMESSO di ripristinarlo! Ma, visto che è alla portata di tutti… e supponiamo che qualcuno si faccia male (cadendo oppure sfiorando un pezzo di ferro appuntito e arrugginito)? Con chi ce la dobbiamo prendere!?

Campetto da Tennis - Nova Siri Paese

Immagine 1 di 7

Il manto del campetto da tennis è in sperimentazione da grandi scienziati per una urgente implementazione anche a Wimbledon!

10 Risposte a Il campetto da Tennis di Nova Siri Paese

  1. PASQUALE SURIANO ha detto:

    LA NOTTE NERA

    Nella notte tra il 30 ed il 31-ottobre-2012, si è scritta la pagina più NERA della democrazia nella storia della nostra Nova Siri !!!

    Occorre uno sforzo comune condiviso, da parte di tutti coloro che non si sentono più rappresentati ed offesi, da parte di questa maggioranza di CENTRO-DESTRA, per riaccendere la speranza di ritrovare ispirazione alla memoria storica, affinchè, Nova Siri ritrovi la vera “DEMOCRAZIA”, conquistata con SOFFERENZA e SANGUE , indispensabile al sistema sociale e quindi alla nostra collettività.
    Abbiamo, forse, il primo sindaco al mondo, che partecipa alla votazione di SFIDUCIA nei suoi confronti !!! Non ha più la maggioranza dei consiglieri e si rifugia nel SILENZIO e nel suo VOTO PERSONALE (non sottraendosi alla votazione, come giustamente motivato e richiesto dall’opposizione).
    SILENZIO=mancanza giustificazioni !!!
    mancanza giustificazioni=VERGOGNA !!!
    Una VERGOGNA inaudita di AUTOREFERENZIALITA’, che forse trova radicamento nella necessità di NON TROVARSI un comune commissariato alle ormai prossime politiche, da parte di chi ha fortemente voluto e sostenuto questa maggioranza di CENTRO-DESTRA, che ha prodotto non solo risultati fallimentari sotto il profilo “programmatico-amministrativo”, ma soprattutto lacerato i rapporti “relazionali” ed “umani” anche con componenti della stessa maggioranza .
    Questa strada tracciata, anche con linguaggio scurrile (in diretta radio), offende la “democrazia” e dà un messaggio educativo “inquietante” da parte di chi dovrebbe invece dare l’’esempio.
    SOLIDARIETA’ e complimenti per la sobrietà a Massimo VARASANO!!!
    SOLIDARIETA’ a tutto il personale dell’Ufficio Tecnico e loro famiglie, sicuro che questa attività nei loro confronti, potrà trovare armonizzazione operativa ed umana, con la ormai prossima nuova amministrazione !!!
    Non è giusto ed onesto, cercare legittimazione del fallimento “politico-programmatico”, con procedure di verifiche a carico dell’ufficio tecnico, che appaiono chiaramente strumentali da parte di una maggioranza di CENTRO-DESTRA guidata ininterrottamente da parte dell’attuale Sindaco e condivisa e/o mai evidenziata dall’attuale accusatore/relatore principale.
    Pagheremo per anni il prezzo di questi 8 anni di “non governo” per Nova Siri, della degenerazione dei rapporti relazionali-umani, del trasformismo politico di taluni attori , dell’appoggio irriflessivo da parte di coloro che dovevano invece “non deludere” la speranza di cambiamento.
    Serve un’alleanza tra tutte le forze moderate, coinvolgendo rappresentanti dell’associazionismo e della società civile, che condividono la necessità di cambiare pagina e di scrivere pagine BIANCHE per la collettività novasirese, la quale NON VUOLE e NON DEVE MORIRE, in questa lenta agonia amministrativa.

    Serve uno sforzo………armiamoci di coraggio….…..RENDIAMOLO POSSIBILE !!!

    Nova Siri, lì, 31/ottobre/2012 Suriano Carmine Pasquale

  2. Egidio ha detto:

    Finalmente vi siete accorti in che istituzioni politiche e finita la gente novasirese.
    Siamo finiti nella più profonda secessione con sottrazione di diritti civili imponente la più assoluta dittatura,…Vergogna…Vergogna…Vergogna…????

  3. Gianluca ha detto:

    Con chi ce la dobbiamo prendere!? Io me la prenderei con l’erbaccia che sta dinuovo prendendosi ciò che un tempo era suo….Appropriazione indebita di suolo pubblico!!! Bisognerebbe far una denuncia alla polizia municipale o carabinieri e far recintare l’area pericolosa e metterci dei cartelli di pericolo. Tanto rimarra così per chissa quanto tempo ancora!!!!se qualcuno si facesse male là…credo che l’amministrazione ne dovrebbe rispondere, e praticamente sborserebbe i nostri soldi per risarcire i danni causati. Attenzioneee.

  4. Gianni ha detto:

    Io penso che dovrebbero già risarcire molte persone di Nova Siri. Vedete, ci sono due dolori, il fisico o esterno dove viene interessata la carne, e l’interno dove viene interessato l’animo, qui in parecchi siamo stati già colpiti.

  5. diego ha detto:

    ciao Giannicola, ma degli ultimi avvenimenti politici in quel di Nova Siri non pubblichi niente? non è che hanno minacciato anche te? faccelo sapere…

  6. Giannicola Montesano ha detto:

    Caro Diego non sei il primo che me lo chiede. Il fatto è… che gli avvenimenti di questi ultimi giorni costituiscono spazzatura, ma soprattutto non mi va di alimentare polemiche sterili e inutili che già i soggetti interessati portano avanti in modo magistrale!
    Paradossalmente parlano più queste immagini che ho riportato che “attacchi”, “sbambetti” e accanimento terapeutico per un morto… che è morto già da qualche tempo!
    Avete dubbi o appoggiate questa Amministrazione? Guardate le immagini (queste come tante immagini che sappiamo) e i vostri dubbi saran risolti, le vostre certezze saranno rafforzate!
    Ormai escono comunicati stampa ogni giorno, si tengono comizi anche fuori luogo, manifesti… la gente è informata dei fatti ed è giusto che ognuno esprimi la propria opinione anche sotto l’immagine del campetto da tennis! Mi dispiace constatare l’ennesima brutta figura da parte del Sindaco e Maggioranza nei confronti dei novasiresi tutti, il tutto farcito con parolacce e attacchi di basso livello verso chi ne chiede le dimissioni.
    Secondo me se sei Sindaco ed una o un gruppo di persone chiede le tue dimissioni… puoi chiedergli perchè? Puoi vedere se e dove hai sbagliato? E se hai sbagliato… rimediare? Fosse anche che siano dell’opposizione, fosse anche che non rappresentino più gli elettori… rimangono dei liberi cittadini NOVASIRESI! Ecco perchè a me piace riportare notizie di informazione e non… pettegolezzi, offese, linguaggio di basso livello, chiacchiericcio e (ripeto) polemiche sterili e inutili!

  7. diego ha detto:

    il fatto è…che a Nova Siri, amministra chi vanta un certo consenso derivante da grandi famiglie,”comparizi”, clientela e padrinaggi politici …poi se sono dei ciuchi, poco importa…anzi meglio…perchè con i “yes man” il gioco risulta facile per chi muove i fili…e a Nova Siri di burattinai ce ne sono un paio. Peccato, perchè c’è anche tanta gente che, pur non avendo voti a disposizione,hanno tutti gli attributi per essere degli ottimi amministratori.

  8. bobo ha detto:

    I parcheggi al mare sono una cosa vergognosa. Accanto ai bidoni della spazzatura c’è di tutto (materassi, mobili). Che qualcuno di competenza faccia rimuovere quelle discariche!

  9. Siddartha ha detto:

    Concordo con Giannicola, un immagine è più eloquente di qualsiasi parola, del campetto di Nova Siri Centro si sono sciaquati la bocca a più riprese, sia la passata che l’attuale amministrazione, ma il risultato è quello che vediamo. Eppure era stato richiesto un finanziamento alla Regione Basilicata nell’ambito dei POIS, finanziamento che a quanto mi risulta era stato anche concesso, cosa è successo? Perchè tutto si è arenato? Non è che come tutte le opere pubbliche in questo paese si stà aspettando che l’Ufficio Tecnico prepari il progetto? Stiamo freschi, se è come penso, perderemo per incapacità di non si sa chi anche questa occasione. Un uomo o una donna con gli attributi è pienamente consapevole dei suoi limiti, non perdura nell’errore, qui purtroppo abbiamo a che fare con persone che non si rendono conto della loro incapacità, dello sfacelo che c’è e di quello che continua a venire fuori. Povero Nova Siri.

  10. tutto è una sagra ha detto:

    una domanda ai consiglieri (anche di minoranza):

    i marciapiedi in viale della libertà sono magicamente spariti senza che nessuno se ne accorgesse?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *